We-Women for Expo: al via il progetto culinario in rosa

women-for-expoSi chiama We-Women for Expo, ed è il nuovo progetto in rosa, nato dalla collaborazione tra il Ministero degli Affari esteri e la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, e lanciato in vista di Expo 2015. Il progetto in questione parla ovviamente di nutrimento, ma mette al centro di tutto la donna e l’universo femminile.

E’ grazie alla sapienza delle donne, alle tradizioni che si tramandano di generazione in generazione e alla loro cura personale che oggi abbiamo numerosi piatti da presentare al mondo. L’iniziativa, infatti, vuole coinvolgere le donne di tutto il mondo, coinvolgendole in modo originale: saranno loro a pubblicare una ricetta che diventerà parte integrante di un ricettario virtuale.

L’obiettivo finale, infatti, è quello di arrivare a 1 milione di ricette, e il countdown è già partito: il sito we.expo2015.org è già pronto ad accogliere le ricette provenienti da ogni parte del mondo. Vi basterà postare la vostra ricetta preferita, ed evidenziarla con l’hashtag #unaricettaperlavita.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math