Eataly apre a Milano: ecco lo store dedicato al cibo e al gusto

eatitaly-milanoEataly si espande, e apre un nuovo punto a Milano: si chiamerà Eataly Smeraldo proprio perchè la sede sarà il vecchio e storico teatro Smeraldo. Su quel palco, infatti, si sono avvicendati la grande Mina, Celentano, Bruce Springsteen, Paolo Conte e De Gregori. E proprio quel palco storico rimarrà il punto di riferimento del nuovo centro.

L’inaugurazione è prevista per il prossimo 18 marzo, e chi entrerà nel nuovo store Eataly si ritroverà a vivere un’esperienza gastronomica unica. 3.500 metri quadri di spazio, ben 300 persone che saranno distribuite tra bar, negozi, bistro, enoteche, self service, fast food, ristoranti. Ed un  palco su cui si affacceranno tutti i negozi: chi desidererà mangiare nel nuovo centro Eataly potrà farlo, e allo stempo potrà assistere ad un concerto.

Insomma, il binomio musica e cibo si è finalmente unito anche a Milano. Non resta che attendere l’inaugurazione del prossimo 18 marzo, e gustare quotidianamente le novità di un marchio conosciuto in tutto il mondo. In fondo, il motto di Eataly è semplice: Mangi bene, vivi meglio. Più chiaro di così!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math