Il cuoco vagabondo: su LaEffe parte un nuovo programma culinario

cuoco vagabondoLui può essere paragonato al nostro Chef Rubio: stiamo parlando di Fred Chesneau, uno chef originale ed eccentrico che ha girato il mondo in lungo e in largo, assaporando piatti diversi, e raccogliendo ingredienti nuovi da proporre. Questa sua vita on the road lo ha portato in televisione, cercando di illustrare al mondo quanto bello e variegato sia il cibo del mondo.

Su LaEffe, il canale della Feltrinelli, è ripartito il docu-reality in salsa francese. Fred è il protagonista assoluto, ed ogni giorno (alle ore 19.50) aspetta i suoi telespettatori per un assaggio catodico delle sue scoperte. Lo chef è stato ritratto in tutte le situazioni possibili: durante la pesca, al mercato oppure in mezzo alle coltivazioni.

Poco importa dove egli sia fisicamente, in quanto la testa è già sul piatto che cercherà di proporre e rappresentare nel migliore dei modi. Per chi volesse un assaggio di cultura culinaria mondiale, non resta che sintonizzarsi ogni sera sul canale 50 del Digitale Terrestre.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math