Bake Off Italia: ecco la semifinale in attesa di Buddy Valastro

antonio bake offDa pochi minuti si è conclusa la semifinale di Bake Off Italia 2, dolci in forno. Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno sfidato i 4 concorrenti rimasti sulle prove che hanno svolto peggio. Ebbene si, una “seconda chance” che non ha portato molta fortuna ad Antonio: i suoi cantucci e i “brutti ma buoni” erano sicuramente ottimi, ma mancava l’elemento creativo richiesto. Molto bene, invece, per Roberta e Federico. Stephanie, invece, ha confermato la sua capacità, ma senza stupire eccessivamente.

In realtà, è stata la prova tecnica a mettere in seria difficoltà i concorrenti: la torta “foresta nera” richiesta da Ernst (seguendo la sua stessa ricetta) ha insidiato notevolmente i 4 sfidanti. Stephanie si è ampiamente rifatta, vincendo nuovamente la sfida e il grembiule blu, mentre Roberta si è classificata al secondo posto. Le due donne si sfideranno settimana prossima per la finale, ma chi sarà il terzo?

Federico sarà l’ultimo sfidante, mentre Antonio tra le lacrime ha dovuto salutare i suoi compagni di avventura. La grande sorpresa arriverà per la finale: ospite d’onore, nonchè giudice della puntata sarà Buddy Valastro, il boss delle torte!

 

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math