Nutella viene celebrata da Poste Italiane: è in arrivo il francobollo

nutella-paneNutella verrà celebrata con un francobollo da Poste Italiane. La famosa crema spalmabile, conosciuta in tutto il mondo, è diventato un simbolo della nostra terra, e per festeggiare i 50 anni della sua nascita, le Poste hanno pensato bene di dedicarle un prezioso (e gustoso?) francobollo.

La Nutella è stata ideata da Michele Ferrero, fondatore dell’omonimo marchio dolciario, nel lontano 1964. L’obiettivo di allora (e potremmo dire che è stato pienamente raggiunto), era di fornire una crema golosa da servire ai ragazzi per merenda. Da allora, la Nutella è diventata un prodotto immancabile sulle tavole degli italiani.

La celebre crema spalmabile al cioccolato e nocciola sembra non conoscere crisi, e di anno in anno “arruola” schiere di fedelissimi “fans”. Poste Italiane ha, quindi, deciso di omaggiare il celebre prodotto italiano targato Ferrero con un francobollo: chissà mai che anche quest’ultimo non diventi un “prodotto” ricercato? Nel dubbio, vi consigliamo una buona fetta di pane e Nutella: merenda claassica sia per i piccini, che per i più grandi!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math