Masterchef Italia 3, puntata del 23 gennaio: Beatrice, Michele e Ludovica eliminati

masterchef-italiaIl giovedì sera c’è un appuntamento fisso: le due puntate di Masterchef Italia 3. La serata di ieri sera, ha visto ben tre eliminazioni: Michele G., Beatrice e Ludovica. Rachida, sebbene molto amata dal popolo di Twitter, continua a creare tensioni. La puntata si è aperta con la consueta Mistery Box: al di sotto, i concorrenti hanno trovato alcuni ingredienti particolari (quaglia siberiana, ciliege bianche di Vignola, pomodori neri della Crimea, cipolla rossa di Acquaviva, farina gialla, latte d’asina, uova di gallina livornese, formaggio di capra, patate di montagna e asparagi viola).

Eleonora batte tutti, e si aggiudica un vantaggio per un Invention Test molto dolce. Ospite della puntata, infatti, è Iginio Massari. Eleonora deve scegliere tra tre dolci da realizzare: la torta a base di pan di spagna che ha scelto metterà in difficoltà i suoi avversari? In realtà, la prova mette proprio tutti in difficoltà: Beatrice sarà la prima eliminata della puntata (la ragazza ha “elemosinato” dei pezzi di pan di spagna dai colleghi: la sua prova non poteva essere riconosciuta).  I tre peggiori risultano essere Michele G., Michele C. e Ludovica: i concorrenti si sfideranno direttamente nel Pressure Test.

Nella prova in esterna, infine, si sono sfidati, questa volta ben 3 squadre (rossi, blu e gialli). Al termine i peggiori si sono dati battaglia nel Pressure Test: lo scontro finale ha visto battersi fino all’ultimo Michele G., Rachida e Ludovica. Ancora una volta Rachida si salva: per Ludovica e Michele G, l’avventura a Masterchef si è conclusa.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math