Carlo Cracco vola a Londra: Harrods ospita il giudice di Masterchef

Carlo-Cracco_Carlo Cracco è pronto per conquistare Londra. Già, perchè dallo scorso 1 settembre il celebre chef, nonchè giudice di Masterchef, si è trasferito nei celebri spazi di Harrods per dare vita ad un evento gastronomico nato grazie alla collaborazione di Identità Golose. Da settembre fino a dicembre, Stelle di Stelle porterà negli spazi Harrods ben 5 chef stellati.

Carlo Cracco, appunto, è stato il primo, ma dopo il giudice di Masterchef arriveranno anche Enrico e Roberto Cerea, Gennaro Esposito, Italo Bassi, Annie Féolde e infine Enrico Crippa. L’obiettivo è di promuovere la materia prima del nostro paese, utilizzando chef stellati in grado di valorizzare i prodotti.

Carlo Cracco, durante il suo periodo da Harrods, proporrà un menu completo a base di polpa di pomodoro fresco, mozzarella e semi di basilico, tuorlo d’uovo marinato, risotto al pomodoro verde, pinoli tostati, e filetto di vitello gratinato ai capperi e liquirizia, cipolla rossa di Tropea e sedano verde. Dessert a base di cioccolato bruciato e prezzemolo. I costi per il menù completo sono di 130 sterline per il pranzo, e di 180 per la cena.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math