Fotografi il cibo, e mangi gratis: ecco la nuova iniziativa made in London

fotografare-ciboSei un buon fotografo? Ecco un’iniziativa adatta proprio a te: si tratta di immortalare con un clic un piatto di cibo, e di pubblicarlo immediatamente su Instagram. Non si tratta di un concorso, ma di un’iniziativa sponsorizzata dal ristorante inglese The Picture House. In sostanza, tu fai una foto, la pubblichi con l’hashtag #BirdsEyeInspirations, e mangi gratuitamente a pranzo o a cena.

L’insolita iniziativa (che, ovviamente, sta ottenendo un successo incredibile) è stata ideata da BirdsEye, che altro non è che la versione britannica del nostro marchio Findus. Ebbene si: la proposta consiste proprio nel fotografare un piatto di cibo congelato. Eppure, la proposta (in tempi di crisi, si sa, non si butta via niente!) è stata accolta da un  enorme successo sia a Londra che a Leeds.

Tanto che è stato indetto un concorso: i tre migliori Instagrammers vinceranno un workshop con la food fotographer professionista Marte Marie Forsberg. Dobbiamo aspettarci un’iniziativa simile anche da parte della Findus?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math