Bruno Barbieri si svela: da Masterchef al suo ultimo libro

barbieri-libroBruno Barbieri è uno dei giudici di Masterchef, il popolare cooking show firmato Sky. Ogni settimana un milione di telespettatori si sintonizza per assistere alle puntate del programma: Bruno Barbieri, insieme a Carlo Cracco e a Joe Bastianich,  critica le pietanze presentate e stimola i concorrenti, dando loro consigli e suggerimenti.

Tuttavia, Bruno Barbieri è uno tra gli chef più stellati al mondo, e può permettersi di fare concorrenza anche al Maestro Gualtiero Marchesi. Proprio in questi giorni è uscito il suo ultimo libro, ovvero Via Emilia, via da casa. Bruno, tra queste pagine, racconta la sua autobiografia come meglio sa fare: accostandole ad una ricetta culinaria. Perchè, come lui stesso ha ammesso: “Cucinare per gli altri è un’emozione, significa farli entrare nella tua intimità: ai fornelli bisogna potersi sentire completamente a proprio agio”.

Bruno Barbieri, però, a breve tornerà nuovamente sui teleschermi: il celebre chef, questa volta, giudicherà i bambini nella versione italiana di Masterchef Junior Italia. Sarà così diretto, nei suoi commenti, anche con i più piccoli?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math