Moda e Cibo: un connubio esaltato durante la settimana della moda a Milano

good_food_fashionLa moda e il cibo vanno di pari passo. Almeno durante la settimana della moda a Milano. Già, perchè fino al prossimo 24 febbraio potrete assaggiare delle specialità culinarie tipiche del nostro paese. Il tutto durante l’orario dedicato all’aperitivo. Di fatto, l’evento ribattezzato Good Food in Good Fashion, si svolge in concomitanza con la settimana dedicata alla Moda femminile: l’iniziativa porterà negli hotel della città un aperitivo d’eccellenza.

Il progetto è stato interamente seguito dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo chef Carlo Cracco. L’obiettivo principale è solo uno: promuovere il territorio lombardo e tutte le sue eccellenze. Per farlo, durante questa settimana speciale verranno serviti (attraverso la Cucina d’Autore e soprattutto grazie al Milano Gourmet Experience) prodotti enograstronomici della nostra terra.

C’è da dire che l’edizione 2014 porta anche una firma prestigiosa: Giovanni Gastel (fotografo di moda) ha ceduto all’iniziativa una sua immagine (ovvero la silhouette di una donna rappresentata con una  chioma-fusilli). Gli Hotel che parteciperanno all’iniziativa sono: l’Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, The Westin Palace Milan.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math