Coppa del Mondo della Gelateria: la Francia batte l’Italia

coppa-del-mondo-gelateriaSi è recentemente disputata la Coppa del Mondo della Gelateria. Dopo quattro anni di assenza, la Francia torna a calcare il gradino più alto del podio. Il team francese, infatti, ha battuto l’Italia classificandosi al primo posto, seguiti appunto dai nostri connazionali e dai polacchi.

La manifestazione ha visto sfidarsi ben 11 squadre provenienti da diversi Paesi, quali l’Argentina, l’Australia, il Brasile, il Canada, il Marocco, ma anche il Messico, la Spagna e gli Stati Uniti. I team si sono sottoposti a ben 7 differenti prove: la giuria, nel corso della manifestazione, ha decretato il vincitore in base a diversi criteri, quali il livello di collaborazione, la creatività, e la professionalità. La Francia ha rappresentato il proprio paese, proponendo e rielaborando il tema “L’Universo di Leonardo Da Vinci”.

L’Italia, invece, ha proposto come tema il “mondo floreale“. Il team dei nostri connazionali era composto da Stefano Biasini, Massimo Carnio, Marco Martinelli e Luca Mazzotta.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *