San Valentino a lume di candela addio: i pub sono l’alternativa low cost

San_Valentino_cenaFesteggiare San Valentino a lume di candela, proponendo alla vostra innamorata (o al vostro compagno) una serata romantica e…molto costosa! Nel 2014, c’è un’inversione di tendenza: il San Valentino non si festeggia più da soli, ma in compagnia della propria fidanzata e degli amici al pub.

Ebbene si, le birrerie stanno prendendo sempre più piede: complice la crisi, i pub stanno vivendo uan stagione dell’oro senza fine. Nessun cambiamento d’immagine per il giorno degli innamorati, nè menù personalizzati: chi decide di festeggiare il San Valentino in un pub (e ormai sono in tanti) sa bene che troverà cucina casereccia, ma di gran gusto. Inoltre, anche in questi luoghi la cura delle materie prime ha la priorità su tutto: sicuramente troverete ancora il piatto unico composto da wurstel e patatine, ma con una piccola differenza.

Nei vostri menù potreste trovare cibi per celiaci, wurstel abbinati a verdure di stagione e piatti originali sotto ogni punto di vista. Insomma, il San Valentino tradizionale resterà un piacere di chi ha in tasca abbastanza denaro da spendere: per tutti gli altri, i pub saranno l’alternativa più gettonata ed amata.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math