Una notte con i grandi chef: da Gordon Ramsay a Bruno Barbieri

notte-chefVorresti passare una notte insieme agli chef più bravi del mondo? Non è un sogno, ma un appuntamento che il ForteVillage in Sardegna ha dato agli appassionati del mondo culinario. Da Gordon Ramsay a Bruno Barbieri, senza dimenticare altri nomi quali Rocco Iannone, Peter Brunel o Giuseppe Bisaccot. Insomma, una notte da ricordare per tutta la vita: vediamo quando avverrà!

Bruno Barbieri, ovvero lo chef che ha guadagnato il maggior numero di stelle Michelin (è l’unico alla pari di Gualtiero Marchesi), proporrà una ricetta semplice che evoca alla mente i sapori tipici romagnoli: stiamo parlando delle  “Uova in cocotte con fonduta di taleggio, frutta secca e uova di salmone”. Ma non sarà l’unica dimostrazione.

Enrico Crippa, ad esempio, porterà al ForteVillage l’ Agnello sambucato cucinato arrosto, formaggio di capra e camomilla”, mentre Franck Reynaud preparerà un piatto legato alla tradizione provenzale, ovvero il “Rombo arrosto al vino Humagne, midollo e fiore di sale”. Per avere l’elenco completo non vi resta che andare direttamente sul sito del Resort ForteVillage.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math