Chef Cannavacciuolo e l’asta di beneficenza: 4 posti per cucinare con lo chef

cannavacciuolo-chefIl pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo ha messo all’asta 4 posti per imparare a cucinare in un corso da lui stesso diretto. I 4 fortunati potranno varcare la cucina del Relais et Chateaux Villa Crespi, situata sul Lago D’Orta. Si tratta di un’iniziativa benefica per CharityStar. Uno dei quattro posti è stato subito assegnato.

CharityStars è attiva dal giugno 2013,  e in poco tempo è riuscita a raccogliere ben 250 mila euro, e la disponibilità da parte di oltre 80 vip. Tanti altri chef, prima di Cannavacciuolo, hanno dato il loro conseso ad aiutare questa bellissima associazione. CharityStars vanta l’aiuto di Carlo Cracco, Simone Rugiati, Chiara Maci e chef Rubio…solo per citarne alcuni.

Chi fosse intenzionato a partecipare all’asta potrà collegarsi sul sito CharityStars. com, e partecipare alla splendida iniziativa. I proventi raccolti con l’asta, serviranno a sostenere i progetti dell’Associazione SOS Villaggio dei bambini. Chef Cannavacciuolo sarà più che felice di svelarvi i segreti dei suoi fornelli!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math