Masterchef Italia, puntat del 16 gennaio: gli eliminati sono Laura e Giorgio

masterchef-italia3Torna, come ogni settimana, l’appuntamento con Masterchef Italia: la puntata del 16 gennaio ha visto altre due eliminazioni. Stiamo parlando di Laura e Giorgio: i due concorrenti si sono tolti il grembiule, ed hanno definitivamente abbandonato il talent di Sky. La puntata di ieri si è aperta con la consueta Mistery Box: l’ingrediente segreto, questa volta, è stato il carrè d’agnello.

La sfida viene vinta da Emma che viene invitata a scegliere cosa cucinare per l‘Invention Test: Emma ha potuto scegliere tra tre piatti presentati da Graham Elliot (chef e giudice americano del talent), e cucinati per il presidente Obama. I piatti sono il  sashimi, hot-dog di astice e il bisque de mais, ed Emma sceglie proprio quest’ultimo. Purtroppo, la concorrente non sfrutta al meglio il vantaggio, e la sfida viene vinta da Alberto. Il primo eliminato, in quanto peggiore dell‘Invention Test, è Giorgio: Carlo Cracco gli consiglia di seguire la sua passione, ma solo come un hobby.

Infine, arriva la seconda prova in esterna: le due squadre si sfidano sulla preparazione di due differenti menù. Vince il team dei blu: al Pressure Test si sfideranno Alberto, Michele, Almo e Laura. Quest’ultima sarà la seconda eliminata della puntata.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math