Bake Off Italia 2: Mimma è l’eliminata della puntata

mimma bake offContinua la grande sfida di Bake Off Italia 2: l’eliminata di questa settimana è stata Mimma, tra mille sorprese. Benedetta Parodi, insieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, hanno sfidato i concorrenti rimasti su due prove: quella tecnica e quella creativa. Quest’ultima ha messo in crisi più di un pasticciere: la classica torta pere e cioccolato, infatti, doveva essere rivisitata in due modi differenti, e questo ha gettato molti nello sconforto, e nel caos.

Ma è stata la prova tecnica a stabilire il migliore e il peggiore della puntata: i concorrenti, infatti, hanno dovuto presentare ben 30 éclair con tre differenti farciture. Il vincitore della settimana è stato Federico, mentre la peggiore è risultata Mimma. Quest’ultima, in preda ad un momento di grande stress, ha scaraventato a terra gli éclair preparati.

Tuttavia, la prova non finita completamente (ne ha presentati pochi ai giudici), e le precedenti prestazioni l’hanno portata ad uscire dalla competizione. Bake Off Italia 2 continua a registrare grandi ascolti, e siamo tutti in attesa di sapere chi uscirà la prossima settimana, e quali saranno le “dolci” sfide da affrontare.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math