Masterchef Italia 3, puntata del 30 gennaio: ecco gli eliminati

masterchef-italiaMasterchef Italia 3 è tornato anche questa settimana, regalando sorprese e … uno scandalo! Ma andiamo con ordine, come al solito la puntata è iniziata con la Mistery Box: l’ingrediente segreto, questa settimana, erano i frutti di mare. I migliori sono stati Almo, Enrica e Michele. Vince il primo, ma nessuno cucinerà nell’Invention Test. Nella cucina di Masterchef, infatti, sono rientrati gli ultimi 6 eliminati (Beatrice compresa): questi ultimi si sfideranno per meritarsi un nuovo posto come concorrente.

I 6 concorrenti hanno solo 45 minuti di tempo per preparare il piatto della salvezza. Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich valuteranno le pietanze. Il colpo di scena è immediato: Beatrice rientra nel programma. E’ lei, infatti, ad essere stata giudicata la migliore. Ecco lo scandalo di questa nuova edizione di Masterchef! Nella seconda puntata, invece, gli aspiranti chef si dividono in squadre. Chi perderà al sfida in esterna andrà al Pressure Test.

I blu perdono, e Rachida, Emma, Beatrice, Marco e Salvatore si ritrovano a doversi sfidare. Rachida continua ad essere la più criticata, e mal sopportata, ma anche questa settimana si salva. Sulla preparazione delle Omelette chi verrà eliminato? Il peggiore è Marco: per lui Masterchef finisce qui.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math