Il pranzo in ufficio si scalda con il computer: la novità arriva dal Giappone

usb-lunchboxScaldare il vostro pranzo attraverso il computer? Da oggi si può fare: la novità arriva direttamente dal Giappone, e consiste in un semplice cavo da collegare al computer. Ma andiamo con ordine: l’invenzione che rivoluzionerà la vostra pausa pranzo (non si sa ancora se in bene o in male!) si chiama  USB Lunchbox Pouch.

In sostanza si tratta di collegare una borsa che contiene il pranzo al cavo USB del vostro Pc: in Giappone lo chiamano Bento, ma qui in Italia potrebbe essere anche un recipiente della Tupperware. Le vostre prelibatezze potranno essere messe in qualsiasi tipo di contenitore e, secondo l’azienda produttrice, l’USB Lunchbox Pouch può scaldare qualsiasi cosa, arrivando fino a 60 gradi di temperatura.

Questo piccolo gioiello tecnologico si può ordinare direttamente dal Giappone e costa circa 20 dollari: grazie ad un cavo potrete finalmente dire addio ai panini tristi e freddi. Il vostro pranzo potrà essere simile a quello di un ristorante stellato, ma con una piccola differenza: lo dovrete (purtroppo) consumare davanti al vostro pc!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math