Water Bar: ecco la moda del momento

water-barSi chiamano Water Bar e rappresentano la moda del momento. Di cosa stiamo parlando? Ma di normali bar e ristoranti la cui predisposizione è solo una: servira acqua di ottima qualità. Detto in questo modo sembra quasi uno scherzo, ma in realtà non lo è. Il culto dell’acqua buona è stato ufficializzato nel 2002, quando è nata l’ADAM (Associazione Degustatori Acque Minerali).

Da allora, poi, molte cose sono cambiate: oltre all’associazione, sono sorti anche corsi pensati appositamente per chi vuole capire cosa sta bevendo. In Italia abbiamo due water bar…un lusso considerando che nel mondo ne esistono in tutto sette! Il locale storico si trova a Bologna, mentre nella galleria Centrale della stazione Termini a Roma troviamo l’Acqua Store.

Se siete in giro per il mondo, però, potete provare ad entrare all’ AquaBar, a luxury bottled water service di Beverly Hills, oppure se siete vicino alla Tour Eiffel provate a fare un salto da Chez Colette. In tutti questi lcoali vi serviranno acqua pulitissima, di grande valore (non solo economico) per il vostro corpo.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math