Masterchef Italia 3, puntata del 9 gennaio: Jessica è stata eliminata

-masterchef-italia-terza-stagioneProsegue lo straordinario successo di Masterchef Italia: la terza stagione, infatti, sta ottenendo ascolti molto positivi, e nettamente superiori rispetto alle scorse stagioni. Merito dei tre grandi giudici (Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich), ma anche dei veri protagonisti: gli aspiranti chef.

Nella puntata del 9 gennaio, c’è stata una nuova eliminazione: Jessica è tornata a casa, e ha dovuto rinunciare al suo amato grmbiule. Ma cosa è successo durante la puntata? Nella prima prova, la Mistery Box, i concorrenti sono stati giudicati dopo aver presentato un piatto realizzato con ingredienti scelti da…Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda stagione. Seppie, sella coniglio, mascarpone, scampi, uova, panco, riso da sushi, cavolo cappuccio rosso e biete selvatiche: chi cucinerà il piatto migliore? Il vincitore è Federico: il concorrente ha osato, ed ha ottenuto un grande risultato.

Le altre due prove, quella in esterna e l’invention test, hanno portato a decretare i peggiori: Rachida, Alberto, Jessica e Michele si giocano il tutto per tutto. Ma per qualcuno non basta: Jessica viene eliminata. Appuntamento alla prossima settimana.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math