Masterchef Italia 4: questa sera tornano i giudici più severi della tv

giudiciQuesta sera torna Masterchef Italia. La quarta edizione vedrà ancora protagonisti Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Tante le novità, ma una sola certezza: in mezzo ai 20 concorrenti ci sarà il vincitore di questa nuova edizione. In questi anni abbiamo visto personaggi differenti contendersi lo scettro: tra simpatie ed antipatie, c’è da dire che Masterchef si è imposto come icona televisiva.

Durante la conferenza stampa, Bruno Barbieri ha ammesso: “Quest’anno il programma sarà un po’ più gastronomico. Non voglio dire meno personaggi ma la cucina è venuta fuori così bene e così bella. Alla fine è un programma di cucina e non un’altra cosa. La gente vuole vedere cucinare, una storia dentro al piatto. Ci sono battute e bizzarrie ma la forza è la cucina. Si è abbassata molto l’età, anche i ragazzi più giovani hanno capito che questo è un mestieri bellissimo”.

L’appuntamento con la prima puntata dedicata alle selezioni è fissato questa sera su Sky: vedremo emergere un nuovo personaggio culinario? L’attesa sta per terminare.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math