Masterchef 4: tre eliminazioni e tanta tensione

masterchef-italia-4-concorentiLa prima puntata dell’anno di Masterchef Italia 4 ha regalato davvero tante emozioni, e ben 3 eliminati. I giudici hanno voluto subito far cpaire che il tempo degli scherzi è finito: Bruno Barbieri, Carclo Cracco e Joe Bastianich non hanno certo perso tempo, ed hanno messo alle strette i concorrenti con una mistery box di alto livello. La migliore è risultata essere Viola che, come per le passate edizioni, ha avuto la possibilità di scegliere il tema dell’Invention Test.

Questa prova ha portato alla luce alcune lacune gravi, tanto che i giudici hanno eliminato ben due concorrenti in una volta sola: la presunzione di Gabriele (e anche il piatto scadente) non è stata ben vista, ed il giovane ha dovuto abbandonare la cucina di Masterchef. Tuttavia, non è stato il solo: anche i gusti di Alessandro non hanno convinto i giudici che, poco dopo, lo hanno eliminato. Il migliore della prova, invece, è risultato esser il Conte Garozzo.

Quest’ultimo ha scelto la sua squadra nella prova in esterna, preparando per 100 agricoltori, gnocchi e il coniglio alle erbe. L’altra squadra, invece, si è dedicata alla preparazione dei maltagliati e della faraona. Entrambe le fazioni, invece, dovevano preparare lo gnocco fritto con il culatello. Il conte ha perso, e al Pressure Test l’ultimo eliminato di questa prima puntata è stato Carmine.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math