Masterchef Italia: Emma e Beatrice sono le nuove eliminate

masterchef-eliminatiProsegue la battaglia a Masterchef Italia: gli eliminati di questa settimana sono state ben due donne, ovvero Emma e Beatrice. La puntata di è aperta con la consueta Mistery Box, all’interno della quale i concorrenti hanno trovato lettere strappalacrime da parte dei familiare. Ogni lettera era associata al loro cavallo di battaglia che, su richiesta dei giudici, è stato ceduto ad un avversario.

Le migliori della prova sono state Rachida, Elonora e Beatrice. Quest’ultima è la vincitrice, e avrà un vantaggio dell‘Invention Test. L’ospite della puntata è lo chef francese Philippe Lèveillè. La seconda prova viene vinta da Michele che potrà fare il caposquadra nella sfida in esterna. I peggiori, invece, sono stati Federico, Emma e Rachida. Sarà Emma la prima vittima di questa puntata.

In esterna, le due squadre si sfidano sulla preparazione dell’anguilla. Vince la squadra di Michele, mentre la squadra di Rachida (scelta come caposquadra dei rossi proprio da Michele) va al Pressure Test. La sfida finale è tra Rachida e Beatrice. Quest’ultima viene eliminata nuovamente, e lancia un avvertimento a Rachida: “Allah ti sta guardando”.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math