Ricette di sopravvivenza: è arrivato il manuale!

ricette-per-singleE’ uscito da poco, e tratta con assoluta disinvoltura e molta precisione le ricette che potrebbero salvarvi la cena…o la vita! Già, perchè il “Manuale di sopravvivenza in cucina” vi permetterà di fare bella figura con chiunque: dalla fidanzata che non crede alle vostre abilità culinarie ai dolci preparati “solo” per i  suoceri. Insomma, un manuale da tenere sempre a portata di mano.

Il libro è stato scritto dalla giornalista Valentina Santomo: attraverso 120 ricette (tutte fotografate dal coautore, nonchè fotografo, Mauro Colantuono) vi porterà alla scoperta di un mondo fatto di semplicità, gusto e praticità. L’obiettivo è di farvi riscoprire lo chef stellato che è in voi: mission impossible? Non vi resta che provare e sperimentare!

Il Manuale è dedicato ai “single 34enni metropolitani”, e i capitoli sono suddivisi tra i momenti più importanti della vita di una persona. Inoltre, il libro è scritto con un linguaggio diretto ed ironico. Insomma, un piacere non solo da gustare…ma anche da leggere!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math