Masterchef Italia shock: Striscia la Notizia rivela il vincitore in anticipo

masterchef-italiaC’è una notizia che in queste ultime ore sta lasciando perplessi, e arrabbiati, chi ama alla follia il talent culinario Masterchef Italia. Quest’anno è giunto alla sua quarta edizione, e Striscia la Notizia avrebbe già rivelato il nome del vincitore, ovvero Stefano. Ma andiamo con ordine, e ripercorriamo queste ultime settimane, iniziando proprio dall’ultima puntata che ha visto abbandonare la cucina Paolo, il catechista con la grinta di una tigre.

I finalisti ufficiali, quindi, sono Stefano, Amelia e Nicolò. Il programma satirico di Striscia la Notizia non avrebbe rilevato nessun tipo di trucco (dato che viene registrato in estate, non esiste nessun televoto o diretta), ma avrebbe solo deciso di dare ai telespettatori uno spoiler davvero gustoso. E non solo: in queste ultime ore si parla di Nicolò a causa di una sua presunta collaborazione precente. Uno dei principali requisiti, per chi vuole partecipare a Masterchef, è la certezza assoluta di non aver mai lavorato in una cucina stellata (o non). Nicolò, invece, avrebbe già seguito uno stage nel ristorante dello chef Sadler. Quest’ultimo, però, avrebbe seccamente smentito.

Insomma, lo spoiler ( e il gossip su Nicolò) non è proprio piaciuto ai sostenitori del talent culinario di Sky, tanto che Striscia rischia ora una multa parecchio salata. Non resta che attendere la puntata di domani sera di Masterchef, per capire se Stefano è il vero vincitore di questa quarta edizione, oppure se è stato tutto un triste bluff.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math