Regali di Natale: ecco i libri food da donare!

libri foodI vostri amici sono appassionati di cucina, e non perdono nemmeno una puntata di Masterchef? Bene, allora non vi resta che fare un unico dono: un bel libro di cucina. Dimenticatevi, però, dei vecchi manuali: i nuovi libri di food hanno titoli (e non solo quelli!) accattivanti, e ricette culinarie degne di un vero chef stellato. Non a caso, molti arrivano proprio da chi vive solo con la propria cucina.

Giulia Scarpaleggia, ad esempio, ci insegna a cucinare con ingredienti low cost. Non a caso, il suo libro si intitola “Cucina da Chef con ingredienti Low Cost”. Non possono, poi,mancare i libri “gluten free” con ricette sfiziose anche per chi è intollerante, e gli ormai noti manuali di Benedetta Parodi (la sua ultima fatica si intitola Molto Bene), e Tessa Gelisio (Cotto e Mangiato).

Infine, spazio a Finger Food di Sebastiano Roveda (volto di Real Time), ai manuali di cake design e ai libri d’autore, tra i quali spunta quello di Moreno Cedroni (Susci più che mai).Insomma, sotto l’albero avrete solo l’imbarazzo della scelta!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math