Masterchef Italia 4: Chiara e Silvana sono le ultime eliminate

masterchef-italiaL’ultimo appuntamento di Masterchef Italia 4 ha sicuramente regalato tante emozioni, e un pizzico di cattiveria. Già, perchè fin dalla Mistery Box abbiamo capito chi i concorrenti odiano: si tratta di Filippo, il project Manager che è riuscito con i suoi sotterfugi ad essere completamente estromesso dal gruppo. I ragazzi, in sostanza, dovevano fare la spesa per un avversario il cui nome risultava scritto in una busta nera posta di fronte ai loro tavoli da lavoro.

La migliore della prova è stata Federica, la quale in dispensa ha incontrato Iginio Massari protagonista assoluto dell’Invention test. In questa seconda prova, infatti, gli aspiranti chef hanno dovuto preparare una torta per un matrimonio. La migliore è risultata essere, per la seconda volta, Federica, mentre Chiara ha dovuto abbandonare il programma.

La parte in esterna ha visto gli aspiranti chef combattere per un banchetto organizzato durante una delle numerose sfilate milanesi. La squadra Blu, capitanata da Simone, ha vinto, e al Pressure finale si sono scontrate Silvana (la casalinga di Bitonto) e Maria (la wedding planner). Quest’ultima ha vinto, mandando a casa la donna che per 32 anni non era mai uscita di casa. Chi vedremo nella prossima puntata?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math