Graham Elliot perde 60 kg: il giudice di Masterchef Usa è cambiato!

elliot-grahamChe fosse un amante della buona tavola si sapeva, proprio come il suo peso: Graham Elliot, noto chef nonchè giudice di Masterchef Usa (insieme ai colleghi Gordon Ramsay e Joe Bastianich) ha perso ben 60 kg. Il giudice della versione americana ha recentemente subito una gastrectomia parziale che gli ha permesso di perdere peso rapidamente. Graham, grazie a questa scelta, è riuscito a correre la sua prima gara delle 5 miglia a Chicago.

Tuttavia Graham Elliot questa estate è stato al centro di un piccolo scandalo insieme ai suoi colleghi: una ex concorrente della quarta edizione del programma, infatti, pare abbia ammesso di aver subito molestie sessuali psicologiche e fisiche da parte di uno dei giudici. L’accusa sarebbe stata confermata anche da un’altra concorrente.

Ovviamente la produzione ha rigettato qualsiasi accusa, mentre i tre giudici non si sono nemmeno pronunciati. Graham Elliot, invece, sta pensando solo alla sua forma fisica: lo chef pesava ben 180 kg, e grazie a questo intervento è arrivato a 120. Tuttavia, Graham ha avvisato tutti: questo è solo l’inizio!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math