Chef Rubio torna in tv: ecco i suoi nuovi progetti

chef-rubioE’ stata la rivelazione dello scorso anno, e ancora oggi il suo programma viene ricordato con affetto e simpatia: stiamo parlando di Chef Rubio, ovvero un ex giocatore di rugby, pieno di tatuaggi e con tanti progetti in testa. Unti e Bisunti, lo scorso anno ha avuto un successo strepitoso: quest’anno si replica ancora!

Il programma ha portato all’attenzione del grande pubblico la cucina popolare più semplice, ma anche quella più gustosa ed economica. Chef Rubio ha girato l’Italia, e nel corso di questa seconda stagione ci farà scoprire un mondo culinario totalmente diverso da come ce lo immaginiamo. Tuttavia, il protagonista di questo programma ha le idee chiare, e cerca di far passare un messaggio importante a chi lo guarda: le cose più buone sono quelle che si ottengono con il sacrificio, e con lo studio.

Non a caso, Chef Rubio (ex rugbista) in tv ci è capitato, ma per arrivare dove è ora ha studiato. Di fatti, Gabriele Rubini (questo il suo nome) ammette in una recente intervista: “…io sto lottando per far sì che ci sia più  cultura in TV…”

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math