Dolce & Gabbana: è arrivato il bistrot milanese

martini bistrotSe diciamo Dolce & Gabbana, pensiamo subito a creazioni di alta moda originali e sempre molto ricercate. Da oggi, però, possiamo associare il noto brand anche ad un bistrot milanese, di proprietà della celebre coppia di stilisti. Già, perchè il Martini Bistrot, in corso Venezia, ha grandi obiettivi per la testa. Innanzitutto, vuole essere un punto di riferimento per la movida milanese. Inoltre, gli chef sapranno stupire con le loro creazioni culinarie.

Attraverso il giardino interno della boutique milanese, potrete entrare in un’area altamente scenografica. L’ambiente, infatti, richiama gli anni ’50, con piccoli dettagli in stile Barocco, e stampe rappresentanti i storici manifesti Martini. Questi ultimi, si alternano con eleganza agli specchi disegnati da Gio Ponti.

Infine parliamo di cibo: all’interno del Martini Bistrot potrete trovare vere e proprie perle siciliane. Impossibile resistere, ad esempio, ai gamberi rossi di Sicilia in guazzetto di conchiglie. Se, invece, volete fermarvi solo per un cocktail allora provate il Lovers (realizzato con frutto della passione, sciroppo di fiori di sambuco e lychee).

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math