Cucina e libri: ecco i 10 food book più amati del 2013

cracco-libroIl 2013 sta volgendo al termine e, come ogni anno, si stilano le classifiche inerenti agli album più venduti oppure al libro più letto. Proprio quest’ultimo tema può essere associato anche alla cucina: è stata redatta, infatti, la classifica dei 10 libri di cucina (food book) più apprezzati in questi ultimi 12 mesi.

Fortunatamente, troviamo anche alcuni chef italiani: Carlo Cracco, ad esempio, con il suo “A qualcuno piace Cracco” si afferma ancora uno deggli chef più amati (e non solo televisivamente parlando). Anche Davide Oldani conquista un posto con il suo libro “Chef Facile”. Non dimentichiamoci, poi, di Csaba Della Zorza e il suo Tea Time.

Parlando di dolci, invece, non possiamo non menzionare “I dolci di Casa Mia” di Maurizio Santin, e “La piccola Cucina Parigina” di Rachel Khoo. Insomma, sotto l’albero quest’anno potrete trovare anche capolavori culinari scritti dai migliori chef del mondo: un regalo senza dubbio gustoso, e molto utile! Gli amanti della buona cucina, infatti, potranno iniziare il nuovo anno riproponendo alcuni piatti stellati.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math