Roma Imaf Chefs’ Cup 2014: la sfida tra chef stellati è servita

imaf-chefs-cupInizierà il 30 gennaio la seconda edizione dell‘Imaf Chefs’ Cup 2014, manifestazione che si terrà a Roma e che vedrà ben 18 chef stellati sfidarsi a colpi di ricette. Un’iniziativa originale…anche perchè tutte le ricette presentate si baseranno su un unico tema: i film tratti dai libri.

La Imaf Chefs’ Cup toccherà ben 9 città italiane, e terminerà il prossimo 17 aprile 2014. La coppia di chef finalisti si sfiderà in un contesto internazionale: gli chef, infatti, voleranno a Los Angeles per dimostrare tutte le loro doti culinarie. La manifestazione è organizzata da EATART di Rossella Canevari. Quest’ultima è una scrittrice e la sua associazione no profit (Eatart, appunto) si pone come obiettivo il promuovere i talenti artistici emergenti in differenti campi della cultura e dell’enogastronomia.

Un’iniziativa originale e molto apprezzata: la seconda edizione dell’Imaf Chefs’Cup verrà inaugurata dalla sfida tra lo chef Liciano Monosilio (chef del ristorante Pipero al Rex) e lo chef Roy Caceres (chef del ristorante Metamorfosi). I due chef presenteranno delle ricette ispirate al libro Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math