Appassionati di cucina: dai fornelli ai videogiochi

giochi-cucinaSe il mondo della cucina vi “consuma” giorno dopo giorno, e se cucinare è la vostra principale aspirazione, da oggi avrete una possibilità in più di allenarvi: dopo i reality culinari, i programmi dedicati ai pasticceri o agli chef stellati, ecco arrivare i videogiochi dedicati a chi vuole cucinare. Si tratta di un mondo virtuale sconfinato, e dedicato a tre principali tipologie di utenti.

Abbiamo, infatti, i giochi di abilità (per intenderci quelli tipo Candy Crash, e che hanno solo l’ambientazione della cucina), quelli educativi (cioè che ti insegnano realmente qualcosa), oppure quelli di imitazione (in questo caso si fa finta di essere alle prese con i fornelli). Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti! Il bello di questi giochi è che ci si può sbizzarrire in qualsiasi prova, senza per questo essere giudicati (o eliminati) da un vero chef.

Per chi volesse entrare in questo nuovo mondo, può benissimo andare su giochidicucina.com dove potrà scegliere tra centinaia di giochi online a tema fornelli. La cucina non avrà più segreti per voi…almeno a livello virtuale!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math