In Italia arriva Veganz, la nuova catena vegana di supermercati

veganzDopo il grande successo in Germania, Veganz potrebbe arrivare presto in Italia. Stiamo parlando della prima catena di supermercati dedicati alla vendita di prodotti vegan. Il suo fondatore, Jan Bredack ha visto proprio lungo, ed ha iniziato ad aprire i primi centri a Berlino, Francoforte, Amburgo, Monaco di Baviera, Essen, Stoccarda, Colonia, Hannover e Düsseldorf. Ora, Veganz è pronto per uscire oltre i confini tedeschi, ed entro il 2015 potremmo vedere il primo supermercato in Italia, ed esattamente a Milano.

Non solo l’Italia nei progetti del fondatore: Vienna, Londra, Amsterdan e Copenaghen saranno le prossime città interessate da questo nuovo modo di vivere, e di acquistare! Tuttavia, Jan ha un’idea ancora più grande: aprire negli Stati Uniti un centro commerciale che vende interamente prodotti vegani e cruelty free. Questo potrebbe accadere entro il 2016.

Lo slogan di Veganz è semplice: Wir lieben leben, ovvero Noi amiamo la Vita. Ed effettivamente percorrendo gli scaffali del supermercato si possono notare solo prodotti naturali al 100%. La nota curiosa è che l’80% dei frequentatori di Veganz pare non siano vegani, ma solo persone attente alla propria alimentazione. Non resta che attendere la nuova apertura a Milano.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math