Masterchef Italia 4: Ilaria e Serena sono le nuove eliminate

masterchef-4-ilaria-serena-arianna_originalDoppia eliminazione nell’ultima puntata di Masterchef Italia 4: Ilaria e Serena hanno dovuto dire addio ai loro sogni di gloria. La prima ha perso dopo la mancanza di un ingrediente fondamentale (le cozze) nel suo piatto. La seconda, invece, è risultata essere la più debole durante il Pressure Test. Insomma, la mattanza culinaria prosegue, tra commenti al vetriolo dei giudici, battutine acide e ricette a più non posso.

La puntata di ieri è iniziata con una Mistery Box davvero insolita: i concorrenti potevano scegliere  tra la scatola “inferno” o “paradiso”. La migliore di questa prova è stata Amelia che, però, nonostante il vantaggio iniziale non ha saputo farsi valere durante l’Invention Test. Questa seconda prova ha portato all’eliminazione di Ilaria: la giovane, in preda al panico, non ha presentato le cozze (l’ingrediente principale) nella sua ricetta.

La prova in esterna, invece, si è giocata su un set cinematografico: quello, per l’esattezza di Siani e De Luigi (attualmente nelle sale cinematografiche con il film Si accettano miracoli). La prova viene vinta dalla squadra rossa, mentre al Pressure Test ci finiscono Serena, Paolo, Amelia, Simone, Nicolò, Federica, Stefano e Chiara. La seconda eliminata è Serena: tanta passione, ma poca tecnica.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math