Masterchef Italia 3: Michele e Alberto eliminati, Rachida superstar

rchida-masterchefLa nuova puntata di Masterchef ha regalato due nuove eliminazioni: Michele e Alberto hanno lasciato la cucina del cooking show di Sky, mentre emerge un personaggio non particolarmente amato. Stiamo parlando di Rachida, la concorrente marocchina che, con i suoi piagnistei e con le sue facce ha catalizzato l’attenzione su di sè.

La puntata di Masterchef ha visto i concorrenti “emigrare” in Marocco. La tensione tra gli aspiranti chef inizia a farsi sentire in modo pesante, e le schermaglie sono sempre dietro l’angolo. Tuttavia, Rachida ancora una volta è riuscita a salvarsi. Durante un’intervista a Vanity Fair, la concorrente ha ammesso che le emozioni provate durante il programma erano troppo forti per non crollare. Tuttavia, ha anche specificato che nella vita di tutti i giorni è molto più forte e agguerrita.

E di questo ne siamo proprio certi, e si è perfino notato durante le puntate! Ci sorge solo un dubbio: Rachida corre il rischio di diventare la nuova vincitrice di Masterchef? In fondo, lo scorso anno fu proprio l’avvocato Tiziana ad imporsi…e non per la sua simpatia.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math