Bake Off Italia 2: ecco le ricette e l’eliminato della settimana

knam d'onofrioLa seconda puntata ha registrato un nuovo esaltante successo per Bake Off Italia 2. Benedetta Parodi, insieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio ha dato il via alla prova creativa, invitando i 15 concorrenti rimasti a realizzare degli ottimi profiteroles. Ovviamente non sono mancati i disastri, ma è con la prova tecnica che uno dei partecipanti ha dovuto dire addio ai suoi sogni di gloria.

Già, perchè è stato richiesto agli aspiranti pasticceri di realizzare a mano la pasta sfoglia, e di preparare successivamente una millefoglie (seguendo, ovviamente, la ricetta di Ernst Knam). Una buona parte dei concorrenti ha realizzato un dolce tecnicamente accettabile, anche se non sono mancate le critiche.

Nonna Enrica è finita (per la seconda volta) tra i peggiori insieme a Giacomo e Sergio. Ed è proprio quest’ultimo che ha avuto i commenti peggiori (abbandonando, quindi, il cooking show). La terza puntata di Bake Off Italia ci aspetta venerdì prossimo con due nuove prove, e i giudici pronti a distruggere i sogni degli aspiranti pasticceri.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math