Il Trono di Spade ha il suo ricettario: i fans sono in delirio

trono ricettarioIl Trono di Spade (meglio noto come Games of Throne) è una serie televisiva americana che ha conquistato, con il passare delle stagioni, il cuore di milioni di fans sparsi in giro per il mondo. Il suo successo è stato tale (e non solo in termini di premi televisivi) che i raduni organizzati per far incontrare schiere di fans sono davvero tanti. Da oggi, però, gli amanti del genere potranno immedesimarsi nei loro eroi assaporando anche le loro pietanze.

E’ quello che hanno pensato le due blogger che hanno scitto il libro A Feast of Ice and Fire. In sostanza, le due autrici si sono immedesimate nei protagonisti dei Sette Regni, ed hanno immaginato le loro tavole imbandite con piatti davvero originali, scuri (proprio come le ambientazioni) e forti (di sapore, si intende).

Da qui ne è nato un ricettario composto da 100 piatti. Alcuni esempi? Avete mai pensato a preparare un torta di maiale? E che dire del pesce in salsa di mele e cumino? Tanti piatti e un unico scopo: avvicinarsi sempre di più al Trono di Spade.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math