Bake Off Italia 2, puntata del 24 ottobre: ecco l’eliminata di questa sera

maria chiaraUna puntata intensa, quella che abbiamo visto questa sera a Bake Off Italia 2: Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno eliminato un’altra concorrente dal cooking show più dolce della tv. Le due prove (quella creativa e quella tecnica) hanno messo in evidenza, ancora una volta, le simpatie e le antipatie nate all’interno del gruppo. Di sicuro, Federico è uno dei protagonisti di questa edizione: tanto odiato, quanto ricercato per avere consigli e suggerimenti da parte del resto del gruppo.

La prova creativa di questa sera ha visto gli sfidanti cimentarsi nella preparazione della Pastiera Napoletana. A Bake Off Italia sono rimasti solo 7 concorrenti, e ogni minimo errore viene valutato come una grave mancanza. La sfida tecnica, però, per quanto più semplice (almeno in chiave di lettura) rispetto a quella della settimana scorsa, ha mostrato lacune e problemi: la preparazione della Lemon Meringue Pie non è stata di sicuro una passeggiata.

Maria Chiara è risultata essere la peggiore in questa sfida, ed è stata proprio lei ad abbandonare Bake Off Italia 2. Settimana prossima vedremo una doppia eliminazione: chi abbandonerà la possibilità di vincere questa seconda edizione?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math