Festeggiare San Valentino: sexy finger food da preparare insieme

san valentino cenettaLa festa di San Valentino è dedicata agli innamorati e, molti, per l’occasione si prodigano con cenette roimantiche, prenotazioni in ristoranti stellati oppure con regali da sogno. Una buona parte, però, preferisce festeggiare a casa. E in queste occasioni non c’è niente di meglio che una cenetta fatta di finger food. Magari preparati insieme, a 4 mani.Vediamo, allora, cosa proporre per una cenetta romantica ed afrodisiaca.

Prima di tutto, non può mancare l’aperitivo: il mojito, a questo proposito, è una valida opportunità, e vi permette di prepararlo in poco tempo. Alla fine, vi basteranno solo poche foglie di menta, del lime, rum e acqua minerale. In alternativa, potete brindare al vostro amore con un calice di spumante. Passiamo, ora, al cibo: via libera ai ventaglietti salati arricchiti con i saporti che più amate, ma anche alle chips di zucchine oppure al guacamole.

Per un cenetta che si rispetti, non deve mancare il pesce: proponete un bel piatto di gamberoni al forno, oppure dei semplici spiedini di pesce. Il risultato finale sarà garantito!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math