E’ nato Snood Kitchen, il ristorante sulle nevi

snood kitchenUn’idea originale che cerca di coniugare la cucina più sofisticata all’amore per la montagna: nasce, da questa passione, Snood Kitchen. Si tratta di un vero Gatto delle Nevi sistemato come un moderno chiosco. Al suo interno troviamo una bellissima cucina, e il suo ideatore è lo chef Andrea Campi, proprietario dell’Osteria Al Dosso ad Aprica.

7 metri di lunghezza, 4 di altezza e un peso pari a 11 mila kg: Snood Kitchen mira a portare sulle cime più alte delle montagne la buona cucina, caratterizzata da sapori genuini e prodotti tipici locali. Non solo: il metodo di pagamento per gli sciatori sarà davvero innovativo. Ognuno di essi avrà sul caschetto un microchip caricato via internet in credito da tramutare in prodotti.

In questo modo, lo chef potrà anche comprendere quali sono i piatti più apprezzati, e quelli meno. Ma non pensate che si tratti solo di un semplice chiosco: lo street food si sta evolvendo, e lo chef Campi ha intenzione di proporre solo i prodotti tipici della zona, rivisitati in chiave moderna. Insomma, una vera novità tutta italiana.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math