Masterchef Italia: la terza edizione sta per arrivare

masterchef-italiaOrmai è tutto pronto per la terza edizione di Masterchef italia: i personaggi sono già stati scelti da parecchi mesi, ma su di loro vige ancora uno stretto riserbo. La nuova edizione partirà il prossimo 19 dicembre su SkyUno, e si prospetta un nuovo successo per l’emittente di Murdoch. I giudici che valuteranno i piatti sono rimasti gli stessi: l’imperturbabile Carlo Cracco, il sanguigno Bruno Barbieri e l’italo-americano Joe Bastianich (che di italiano non ha nemmeno la pronuncia!).

Le prime due edizioni sono state molto seguite ed apprezzate: dopo la vittoria di Spyros (personaggio molto amato dal pubblico), e dell’avvocato Tiziana (il suo #oilgate ha scatenato grandi polemiche), chi diventerà il nuovo Masterchef d’Italia? Durante i mesi estivi, i giudici sono stati avvistati tra Ferrara e Napoli per girare alcune esterne di questa edizione.

Mentre Sky scalda i motori per la nuova edizione (che, a dispetto delle altre stagioni, andrà in onda proprio sotto Natale), la sorella minore (Cielo) sta ripercorrendo la terza stagione. Insomma, la Masterchef-mania ci sta invadendo!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *