Bake Off Italia 2 riparte il 5 settembre: Benedetta Parodi è pronta con i suoi dolci

bake_offDopo mesi di lunga attesa, Bake Off Italia 2 riparta il prossimo 5 settembre. Benedetta Parodi, ancora una volta, sarà la padrona di casa elegante e cordiale del programma più dolce della tv italiana. Ad accompagnarla in questa seconda stagione ci saranno ancora Clelia D’Onofrio e il Re del cioccolato Ernst Knam.

Bake Off Italia 2 ripartirà, quindi, il prossimo 5 settembre con alcune sorprese: i concorrenti, in questa edizione, aumenteranno, e  diventeranno 16. Anche le puntate, di conseguenza, si allungheranno: Bake Off, quest’anno, andrà in onda per 12 settimane. Insomma, un format che ha dato grande soddisfazione sia a Benedetta Parodi che a Real Time, il canale che lo ha lanciato.

Quest’anno, però, Bake Off avrà una sfidante molto agguerrita: stiamo parlando di Antonella Clerici, e del suo programma dedicato interamente ai dolci (che andrà in onda dopo il Tg1). E non sarà l’unica. Caterina Balivo, infatti, condurrà Il più grande pasticcere. Impossibile, poi, dimenticare i vari Masterchef, The Chef e Masterchef Junior. Insomma, la cucina sarà l’argomento preferito del 2015.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math