Masterchef Italia: Salvatore è fuori. La finale si avvicina

masterchef-italiaMastechef Italia si avvia alla conclusione: in questa puntata Salvatore ha dovuto lasciare il cooking show più famoso d’Italia. La Mistery Box ha visto come protagonista non solo gli ingreditenti, ma anche due chef d’eccezione: Linda Bastianich e Alessandro Borghese. I due giudici speciali, insieme a Bruno Barbieri, saranno al timone di Junior  Masterchef, sempre su Sky.

Spazio alla sfida: il Pressure Test, per la prima volta, viene vinto da Enrica. Almo risulta il peggiore. Nonostante il grande vantaggio di Enrica, il migliore nell’Invention Test è Salvatore. La sfida in esterna, però, miete altre vittime, mentre Almo è il primo finalista. Seguito, in successione da Enrica.

La fase finale vede Federico e Salvatore sfidarsi su una prova che ha come ingrediente base la salsiccia: la tenacia di Federico, però prendono il sopravvento. Salvatore deve così dire addio al suo grembiule, e alla possibilità di diventare Masterchef. La finale è quasi alle porte: chi sarà il vincitore di questa terza edizione?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math