Bake Off Italia 2: doppia eliminazione, e disastri a non finire

bake offLa terza puntata di Bake Off Italia 2 non può essere definita che un completo disastro! Già, perchè oltre alla doppia eliminazione, la gara tra i pasticceri amatoriali d’Italia ha fatto una vera e propria strage di torte. Ma vediamo cos’è successo in quest’ultima puntata! Benedetta Parodi, insieme a Clelia D’Onofrio e Ernst Knam, ha giudicato i concorrenti rimasti su due prove: quella creativa e quella tecnica.

La prima sfida ha visto la preparazione dello strudel: una ricetta che ha messo in crisi ( e non poco!) anche i concorrenti più sicuri di sè. Al termine della prova è stata eliminata Anna Maria. Le emozioni, però, non sono di sicuro finite.

La seconda prova, quella tecnica, ha visto i concorrenti sfidarsi su una ricetta di Ernst Knam, ovvero la Rainbow Cake. Anche in questo caso, i risultati sono stati assolutamente disastrosi: il “Re del Cioccolato” si è imbattuto in torte incollate o, nel peggiore delle ipotesi, rotte o rattoppate. Il peggiore, tra i peggiori, è stato Stefano. L’appuntamento è per settimana prossima: chi verrà eliminato?

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math