Masterchef Italia 3: Rachida è stata eliminata!

rchida-masterchefMasterchef Italia 3 ha fatto altre due vittime: Rachida ed Eleonora hanno detto addio al loro grembiule. In realtà, se per Eleonora gli altri concorrenti hanno provato tristezza, per Rachida nessuno si è mostrato colpito. Di fatto, però, la concorrente marocchina è stata la vera ed assoluta protagonista di questa edizione: le sue frasi sono diventate vere e proprie tormentoni.

Nonostante questo suo successo, Rachida non ha trovato consensi positivi nè trai i compagni di avventura, nè tanto meno sul web. La concorrente è stata eliminata durante l’Invention Test. Carlo Cracco, poco prima di congedarla, le ha anche detto: “…hai portato il cuore nella nostra cucina, anche troppo a volte. Ed è stata la tua rovina”.

Intanto, la concorrente più famosa di Masterchef è stata intervistata anche da Selvaggia Lucarelli durante la sua trasmissione su M20: “…io sono vera – ha ammesso Rachida – io non faccio male a nessuno! All’inizio sono rimasta male ma poi ho capito che tutti parlavano di me e allora va bene così!”

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math