I frullati del benessere: anguria e pesca

frullato-anguriaIl caldo è nemico del fisico. Per combatterlo, però, ci sono numerosi metodi. Per evitare bruschi cali di pressione, oppure fastidiosi disturbi, dobbiamo aiutarci con un’alimentazione corretta. Ricordiamoci di bere, durante la giornata, almeno due litri di acqua, ma non solo! Ecco i frullati del benessere: poche calorie, tanto gusto e, soprattutto, frullati molto salutari. Proviamo quello alla pesca e anguria!

Prima di tutto, sbucciate le pesche e tagliatele a pezzetti. Successivamente, eliminate i semi neri dell’anguria e mettete il tutto in un recipiente del mixer, insieme al succo di limone, e a qualche cubetto di ghiaccio. Frullate il tutto, e servite immediatamente. Il frullato di anguria e pesca è ricco di antiossidanti: la vostra pelle sarà ancora più luminosa.

Gli ingredienti usati, per due persone, sono: 2 pesche bianche, 400 gr di polpa di anguria, 4 cucchiai di succo di limone. Bevendo questo frullato assimilerete circa 85 calorie, ma farete il pieno di energia e di salute. Questi due frutti, infatti, sono ottimi alleati per contrastare la calura estiva.

 

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *