Ricette veloci: hamburger con mozzarella e spinaci

hamburgerQuante volte abbiamo desiderato azzannare un hamburger con mozzarella e spinaci? Ecco la ricetta di questo piatto semplicissimo, ma assolutamente gustoso. Vediamo, allora, come realizzare questo hamburger speciale: innanzitutto, tagliamo i panini a metà, e facciamoli tostare dal lato della mollica.

Successivamente preparate gli hamburger di manzo, e grigliateli bene da entrambe le parti. Nel frattempo, condite gli spinaci con lo yoghurt, a cui avrete aggiunto precedentemente  della buccia di limone grattugiata e un pizzico di sale. Infine, disponete nei panini gli hamburger, aggiungete gli spinaci e la mozzarella tagliata a fettine. Quest’ultima, a contatto con la carne calda, si scioglierà delicatamente. Infine, richiudete i panini e assaporate il vostro piatto!

Gli ingredienti usati per questa ricetta sono: 4 panini, 500 gr di manzo macinato, 120 gr di yoghurt, 80 gr di spinaci novelli, 80 gr di mozzarella, limone e sale. Grazie a questa semplice ricetta, riuscirete a soddisfare non solo i vostri gusti ma anche quelli dei vostri bambini!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *