Chef stellati: Antonio Guida alla conquista dell’Oriente

antonio guidaTra gli chef stellati di cui essere orgogliosi, non possiamo non nominare Antonio Guida: pugliese di nascita, questo chef ha saputo imporsi nel mondo culinario conquistando due stelle Michel nel 2004 e nel 2010, e tre forchette da parte del Gambero Rosso. Ora, Antonio Guida è alla conquista dell’Oriente: scopriamo insieme il perchè.

Lo chef Guida, infatti, è stato scelto come guida del prossimo Mandarin Oriental, Milan di Hong Kong. Quest’ultimo aprirà le porte ad una selezionatissima (nonchè internazionale) clientela solo nella primavera del 2015, ma il successo è già nell’aria. Un traguardo davvero molto importante per Antonio Guida. Il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo dall’entourage.

A questo proposito, Luca Finardi, General Manager del Mandarin Oriental, Milan ha ammesso: “Sono onorato di accogliere Antonio Guida presso il Mandarin Oriental, Milan, e mi auguro che in questo scenario lo chef potrà esprimere al meglio il suo talento e la sua passione. Considerata la sua esperienza nei migliori ristoranti internazionali e lo straordinario successo ottenuto dalla sua cucina, sono sicuro che lo chef sarà un maestro nel deliziare i palati dei nostri clienti sia locali che internazionali”.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *