Gordon Ramsay svela le sue regole d’oro in cucina

Gordon-RamsayIn cucina esistono numerose regole, ma Gordon Ramsay (il celebre chef televisivo) ha le idee chiare: tra i fornelli bisogna preparare piatti veloci, facili e di gran gusto. Nella sua ultima fatica letteraria, il celebre chef svela alcuni suoi trucchi culinari. Già, perchè per chi non lo conoscesse (cosa poco probabile…), Gordon è uno degli chef più apprezzati e ricercati in tv.

Negli Stati Uniti spopolano le sue serie: da Cucine Da Incubo (la versione italiana, vi ricordiamo, è seguita dallo chef Cannavacciuolo) a Masterchef Usa, senza dimenticare Hell’s Kitchen. Tornando alla sua ultima fatica letteraria, invece, Gordon Ramsay avverte i suoi lettori: “Le mie regole sono semplici. Cucinare deve essere facile. E veloce. E anche piacevole…”

E se lo dice lui c’è da crederci! Gordon punta solo su 5 punti: essere organizzati in cucina, avventurarsi con ricette originali, e proporre gusti decisi e che rappresentino la propria personalità. Tuttavia, non bisogna dimenticare le proprie debolezze: puntate, quindi, sui vostri punti di forza e soprattutto…rilassatevi. La cucina deve essere, prima di tutto, divertimento e passione.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math